Come attivare sky go

Sky go è il nuovo servizio offerto da Sky, teso ad offrire tutto ciò che si può vedere in televisione, direttamente in streaming, attraverso il proprio tablet e oggi anche tramite PC e iPhone. La televisione che "abbandona" la televisione, per offrire un servizio sempre maggiore, anche al di fuori delle mura di casa.

Per prima cosa è necessario essere clienti, abbonati al servizio Sky HD; contrariamente non sarà possibile accedere alla procedura per configurare il pratico ed intuitivo servizio Sky Go.
Accedere alla home page del fornitore del servizio Sky.it e registrarsi, compilando il rapido ed intuitivo form. Sarà necessario inserire un username di almeno sei caratteri ed una password, di almeno otto caratteri, con numeri e lettere maiuscole e minuscole. E' poi richiesta una mail valida, oltre al codice fiscale e al codice cliente - in alternativa è possibile inserire il numero della propria tessera smart card.
La registrazione sarà da completare, cliccando sul link di conferma inviato alla casella di posta elettronica segnalata in fase di registrazione.

Dopo aver perfezionato la registrazione, sarà necessari fare il login al proprio account, ed entrare nella sezione "Fai da te", scegliendo poi l'opzione "arricchisci abbonamento"; si sarà reindirizzati alla pagina "decoder e servizi", dalla quale includere facilmente ed intuitivamente l'opzione Sky Go a quelle già presenti. Memorizzare poi le modifiche per proseguire con il passo successivo - una mail, nella casella di posta segnalata in fase di registrazione, nel giro di pochi minuti vi informerà delle modifiche avvenute.

A seconda del dispositivo utilizzato per accedere al servizio, è poi necessario muoversi in maniera differente:

- se desideri utilizzare Sky Go per su iPhone o iPad, scarica l'applicazione dall'App Store della Apple, installala e configurala in pochi istanti. Inserisci username e password Sky per usufruire del servizio;

- per usare il servizio con il Samsung Galaxy Tab, accedi allo store Samsung Apps e scarica l'apposita applicazione. Dopo averla installata, vai a "impostazioni", poi a "informazioni dispositivo" e aggiorna il software; con username e password di Sky.it sarà possibile vedere la tv direttamente sul proprio tablet;[gallery]

- il procedimento per usufruire del servizio offerto da Sky Go su Personal Computer o Mac è leggermente più lungo, ma pur sempre intuitivo. Entra in Skygo.it e accedi inserendo i tuoi dati account. Segui le istruzioni riportate per configurare il computer, e poi scarica ed installa il Player NDS; per completare l'installazione sarà richiesto il riavvio del sistema.
Il Player si avvierà in automatico, una volta riacceso il computer. Sarà necessario compilare il form con i dati obbligatori richiesti, inserire un nome per la postazione dalla quale si utilizza Sky Go e accedere, utilizzando i propri nome utente e password.

Sky-go2

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>