Come attivare Mediaset Premium Play

Mediaset Premium Play è l’innovativo servizio di Mediaset che coniuga la televisione on-demand alla tecnologia internet: grazie a Mediaset Premium Play, infatti, la televisione che preferite è visibile anche dal vostro smartphone, dall’i-pad oppure dal computer, agli orari che preferite. L’offerta include migliaia di contenuti in grado di soddisfare i gusti più diversi: tornei calcistici in diretta o in differita, telefilm, film da poco usciti dalle sale cinematografiche, fiction e il meglio della programmazione Mediaset.

Attivare Mediaset Premium Play è semplice: per coloro i quali sono già in possesso di un abbonamento Premium del cui pacchetto fa parte anche Premium Play, non devono far altro che inserire l’apposita tessera Mediaset Premium nel decoder fornito assieme al servizio (generalmente lo montano gli operatori abilitati) e successivamente digitare il canale 310.

Chi invece utilizza dispositivi mobili come computer portatili, i-pad, tablet o smatphone, può servirsi del servizio on-line e registrarsi nell’area clienti del sito www.mediasetpremium.it: password e username sono in dotazione al proprio decoder, e l’abbonato dovrà utilizzarle ogni qualvolta voglia accedere al servizio Premium Play da un apparecchio diverso e abilitato alla ricezione.

Per chi invece non è ancora cliente Mediaset Premium oppure ha una tessera prepagata che gli consente di accedere ad alcuni servizi, ma che non include Premium Play, può recarsi sul sito www.mediasetpremium.it: ogni sei mesi circa, infatti, l’azienda propone offerte diverse per consentire ai nuovi abbonati di provare gratuitamente il servizio. È importante ricordare che si può accedere a Mediaset Premium Play anche se non si possiede internet: basta farlo presente al momento della stipula del contratto, e si riceverà a casa un Decoder Premium. Tuttavia è presente solo una selezione del meglio della programmazione cinematografica e documentaristica, oltre alle serie più seguite della televisione in chiaro.

Il decoder viene installato dagli operatori abilitati Mediaset che verranno direttamente a casa vostra; per informazioni o eventuali problemi che insorgano dopo l’installazione potete telefonare al numero 199.309.309, dove un operatore risponderà a tutte le vostre domande. Ogni mese riceverete il catalogo aggiornato con tutte le novità disponibili, le ultime serie televisive provenienti dagli Stati Uniti e i film più recenti. Mediaset Premium Play è attivabile anche all’estero.

mp

mp

10 comments

Leave Comment
  1. Pingback: Come si disdice Mediaset Premium Easy Pay e noleggio subito | Guide online

  2. Pingback: Come dare disdetta da Mediaset Premium Easy Pay e noleggio subito | Guide online

  3. erario mario clemente

    Al canale 310 non appare nessuna visione di premium play poi sul tablet non riesco a registrarmi

  4. Iacopo romoli

    Io sono abbonato da una vita e non vedo più play o mi rendete la visione o disdico il contratto anche perché è diventato troppo caro

  5. speria rachelina

    Mi scusi ho dimenticato la mè il che ho dato a contratto premium vorrei registrarmi a premium play ma nn ci riesco potete agliutarmi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>