Astrologia previsioni per il mese di gennaio

Il mese di gennaio 2011 vede il passaggio di Mercurio nel segno del Capricorno, Venere il sette si sposta nel Sagittario. Marte dal quindici in Acquario, Giove entra nel segno dell’ Ariete il ventidue , Urano si trova nel segno dei Pesci e Nettuno in Acquario, fino al diciannove, il Sole sarà in Capricorno.
Passiamo all’analisi per i segni:
Ariete: la prima metà del mese sarà entusiasmante per la carriera, mentre nella seconda metà è possibile dello stress e carriera ferma. Bene l’amore con Venere in un segno amico, dal ventidue anche Giove nel segno è favorevole.
Toro: la seconda metà del mese sarà formidabile per gli affari, potrai raccogliere ciò che hai seminato, possibilità anche di promozioni. La vita di coppia può risultare difficile, se non sei convinto del rapporto, questo rischia anche di chiudersi, i rapporti solidi possono farcela anche se non sarà facile.
Gemelli: nel lavoro fino al tredici gennaio possono esserci difficoltà, dal quattordici inizia il recupero, in compenso fino al quindici Marte dona grinta. In amore Venere porta difficoltà.
Cancro: gennaio sarà un mese di transizione. Dal quattordici sono possibili dei distrurbi nei rapporti familiari o in ambito lavorativo, Giove fino al ventidue in pesci sostiene le attività imprenditoriali, dopo diventa dissonante.
Leone: bene per il lavoro, Sole e Mercurio donano vitalità, benessere, favoriti i commerci. Dal sedici possibile stress, stanchezza. In amore non va tutto bene, ci sono molti litigi, dall’otto è possibile riprendere i rapporti che hanno resistito.
Vergine: entrate in rialzo dal quattordici, fino al sette grazie a Venere puoi allargare il giro di conoscenze, bene l’eros, ma dall’otto l’amore perde colpi e diminuisce l’intesa con il partner.
Bilancia: mese difficile per la Bilancia, dal quattordici Mercurio complica i rapporti familiari, dall’otto vi è la possibilità di nuove conoscenze. Dal ventidue anche Giove diventa opposto, meglio avere pazienza e stare attenti alle uscite di denaro.
Scorpione: Entrate in rialzo grazie a Mercurio, possibilità di trovare un nuovo lavoro per chi sta cercando il primo impiego. Venere nel segno fino al sette porta felicità nella coppia. Marte dal quindici può portare un pò di confusione per i carrieristi.
Sagittario: Investimenti a buon fine grazie a Mercurio nel segno fino al tredici gennaio. Dall’otto Venere porta un amore nuovo e serenità, Giove fino al ventidue porta qualche ostacolo alla carriera.
Capricorno: Mercurio fino al tredici richiede attenzione negli affari. Marte fino al quindici porta grinta, Saturno provoca nervosismo. Possibile un aumento grazie a Plutone nel segno.
Acquario: dal quattordici Mercurio diventa dispettoso, possibili inganni di un collega. Fino al sette Venere crea scompiglio nella coppia.
Pesci: Fino al quattordici problemi negli affari e nel lavoro, dopo va tutto meglio e aumentano le proposte. Marte fino al quindici concede grinta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>