Come aprire tutte le porte di Dooors – room escape game

Doors-Room Escape Game è un’applicazione composta di 35 livelli cioè di porte che il giocatore dovrà aprire (se siete amanti di avventure grafiche ci sentiamo di consigliarvi il sito www.avventuregrafiche.it). Ecco come:

Porta 1: sarà sufficiente toccare la porta per aprirla
Porta 2: si dovrà inclinare il proprio Iphone o Ipad verso sinistra.
Porta 3: il proprio dispositivo dovrà essere inclinato per fare rotolare la palla e scoprire la chiave. La chiave dovrà essere raccolta e usata per aprire la porta.
Porta 4: toccare la catena posta a sinistra per far scorrere la porta. Successivamente premere per entrare.
Porta 5: sotto le lampade è nascosto il pomello che servirà ad aprire. Toccando le lampade queste si alzeranno: il pomello utile è a sinistra, sotto la prima lampada.
Porta 6: toccando l’interruttore giallo sulla sinistra si accenderà la luce. Si dovrà accendere e spegnere fino a quando, sopra la porta, i pallini rossi non diventano verdi. Allora si potrà aprire.
Porta 7: premendo sui pallini si anneriscono. Lo schema esatto per la porta di sinistra è nero-bianco-nero. Per quella di destra invece è bianco-nero-bianco.
Porta 8: bisognerà toccare le bacche sulla pianta a sinistra fino a quando non si trova un pomello rosso. Questo servirà a spingere la porta a sinistra per aprirla.
Porta 9: per riuscire ad aprire la porta, muovere insieme le ruote fino a quando entrambi i pallini diventano verdi.
Porta 10: il fuoco dovrà essere spento scuotendo il dispositivo.Toccando la legna avanzata, si troverà sotto un bastoncino che servirà, una volta spostata la pianta a sinistra, ad aprire la porta infilandolo nel buco. Cliccando la porta si aprirà.
Porta 11: il pomello rosso dovrà essere inserito nel buco posto in mezzo, in alto sopra la porta. Dopodiché si potrà entrare.
Porta 12: i colori dei simboli dovranno essere inseriti tenendo conto che se il simbolo è messo al contrario, il colore corrispondente sarà opposto. La soluzione esatta è a sinistra, nero-rosso-rosso, a destra, rosso-bianco-nero.
Porta 13: muovendo il dispositivo a destra e a sinistra i pallini diventeranno verdi. Con il fuoco a sinistra, si brucerà la ragnatela. Solo allora si potrà passare.
Porta 14: per aprire, dovranno essere selezionati i livelli come l’immagine sopra la porta seguendo un andamento a scalare, che va dal più alto al più basso.
Porta 15: dietro la palla arancione a destra c’è una bomba che dovrà essere raccolta e posta davanti alla porta. Successivamente il fuoco servirà ad accenderla in modo che esplodendo, le frecce che usciranno, andranno ad indicare la sequenza giusta per tirare le corde che aprono l’uscio.
Porta 16: girare il proprio dispositivo con lo schermo in basso e poi toccare la porta.
Porta 17: inclinare il dispositivo a sinistra per spostare la pietra e spegnere l’interruttore. Contare i quadratini della scritta che apparirà: 11 per la porta a sinistra e 7 per la porta a destra. Infine girare le lancette nel giusto ordine.
Porta 18: per spingere in alto ogni palla, toccare velocemente tutti i pulsanti.
Porta 19: le porte poste a lato vanno aperte fino in cima. Prendere la palla arancione sulla porta a destra e chiudere quelle laterali. Utilizzando la palla si premerà il pulsante in alto per poi aprire la porta.
Porta 20: le ruote poste a lato della porta, vanno girate in maniera che quelle di destra siano simmetriche a quelle di sinistra.
Porta 21: girare il dispositivo sotto-sopra fino a che le due bolle sullo schermo vanno a coincidere con la linea verde. La porta si apre trascinata dal dito.
Porta 22: il riquadro beige sul pavimento va premuto. Ne uscirà una lente di ingrandimento che una volta raccolta e selezionata andrà a ingrandire il tatuaggio della tigre di destra. Successivamente inserire i colori dei simboli del tatuaggio e usare la palla arancione per il pallino centrale. Soluzione: dal basso a sinistra in senso orario: verde-giallo-rosso-arancio-giallo-viola-rosso.
Porta 23: mettere tutte le palle a destra e dopo aver spostato la pianta di sinistra, toccare il bottone verde. La porta si aprirà scorrendo a sinistra.
Porta 24: il fuoco servirà ad accendere le torce e le corde vanno tirate seguendo la linea a semicerchio: la quarta, la terza, la seconda, la prima, la seconda, la terza, la quarta. Solo dopo il ghiaccio sarà sciolto e la porta si aprirà.
Porta 25: Sulla bandiera del Giappone c’è una lente di ingrandimento che dovrà essere utilizzata per trovare i numeri 2562. Per aprire la porta mettere i mattoni in sequenza.
Porta 26: la scala va spostata sotto il filo che pende a sinistra. Questo. se premuto, farà uscire una corda che una volta toccata, farà girare su se stessa la porta. Per fermarla e passare usare la corda di destra.
Porta 27: ecco la sequenza giusta secondo la quale le palline vanno inserite nella bocca della porta: giallo, blu, rosso, verde.
Porta 28: per spostare i palloncini, inclinare il dispositivo, poi toccare i tasti del volume come indicato sopra la porta.
Porta 29: il coltello a destra servirà a tagliare i rami e facendo scorrere le due porte bianche, si troverà la porta 29. La chiave in basso a destra servirà ad aprirla.
Porta 30: i pinguini di destra e di sinistra vanno posizionati uno di fronte all’altro in obliquo.
Porta 31: girare il dispositivo al contrario per far diventare verdi tutti i pallini.
Porta 32: inclinando il telefono mettere la pietra sul pulsante. Dopo aver fatto scappare le api con il fuoco, sarà possibile entrare nella porta.
Porta 33: il coltello servirà a tagliare il cavo elettrico a destra e successivamente la porta dovrà essere fatta scorrere in questo ordine: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.


Porta 34: con la lente di ingrandimento spostare le piante e guardare le immagini a destra. Subito dopo, per aprire la porta, spostare il dispositivo verso le due lancette dell’orologio.
Porta 35: con la fiamma accendere le candele per scoprire le scritte sui muri. Poi contare le lettere per ciascun colore e combinare i numeri con i mattoncini posti sotto (6-4-5-6).

 

 

dooors 1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>