Come aprire un franchising Tezenis

Volete aprire un franchising Tezenis e non avete la minima idea di come fare e cosa fare?
No problem, la cosa non è assolutamente impossibile. In particolare, il franchising da a chiunque la possibilità di aprire un’attività in proprio usando un marchio ormai già avviato e conosciuto sul mercato. Aprire un qualsiasi franchising comporta tante spese e, quindi, occorre avere un’ingente disponiblità economica. Uno dei franchising più richiesti è sicuramente Tezenis. Si tratta di uno dei negozi di intimo e abbigliamento più rinomati e noti del momento. La superficiale ideale di un negozio Tezenis si aggira intorno ai 200 metri quadri. Inoltre, il negozio per essere degno del marchio in questione, necessita di immagini originali e particolari. Ma non solo,creare spazi stile loft con piacevole musica di sottofondo non sarebbe male.

I capi offerti da Tezenis, inoltre, devono avere un giusto rapporto tra qualità e prezzo, soddisfando così ogni genere di cliente, anche il più esigente. Tezenis offre possibilità di scelta a uomo, donna e bambino, quindi, bisogna curare bene ogni reparto e arredarlo secondo i canoni richiesti. Tezenis offre numerosi vantaggi: staff di professionisti che vi guiderà non solo nella fase iniziale, alto reddito e ottima realtà distrubutiva. Un’ulteriore fattore da non sottovalutare è che il marchio Tezenis non prevede nessuna percentuale a favore del’azienda da parte di colui che è affiliato. Per quanto riguarda, invece, i requisiti tecnici, riferiti al piano finanziario, necessari per far parte del gruppo Tezenis, sono facilemente raggiungibili. E’ necessario versare alla stipula 7.000 euro. Il costo di realizzazione, invece, è pari a 1000 euro al metro quadro. Circa 50.000 euro per le merci d’impianto e circa 4000 euro per il sistema informatico. E’ importante ricordare che Tezenis chiede, come garanzia, 100000,00 euro di fideiussione bancaria a favore del gruppo Calzedonia S.p.A.. Il tutto deve essere fornito necessariamente prima dell’apertura. Non c’è che dire, entrare a far parte del gruppo Tezenis richiede una spesa non indifferente.

Ma non è solo una questione di disponibilità economica, infatti, qualunque persona avrà la possibilità di interagire e collaborare col gruppo Tezenis, farà un’esperienza assolutamente unica e mai vista prima, Ciò che regge tutto il gruppo Tezenis è, senza alcun dubbio, la passione e l’amore per tutto ciò che è commercio e vendita. In poche parole, non vi resta altro da fare se non farvi avanti e avere enormi e rilevanti soddisfazioni, derivanti dal mitico franchising Tezenis. Provare per credere!

tezenis

6 comments

Leave Comment
  1. Felice

    Vorrei aprire il negozio tezenis vedo che e un bel prodotto ed e molto all’avanguardia secondo me sarebbe un ottimo investimento

  2. nunzio

    Salve, sarei interessato ad aprire un negozio, sapete quant’è il ricarico e che aiuto danno sulle rimanenze??
    Grazie….

  3. gennaro

    vorrei aprire un punto vendita tezenis ,,vi sarei onorato se mi dite a chi posso contattare grazie e buon lavoro….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>