Ambulatori medici nella tua città: Bergamo e provincia

In Lombardia precisamente in provincia di Bergamo sul territorio sono presenti molti ambulatori medici e molte strutture ospedalieri.
Alcuni di questi sono dei veri centri specializzati con macchinari per la diagnosi eccellenti e dai costi normali.
Bisogna dire che in tutta la Lombardia è ben strutturata sotto l’aspetto sanitario e gli ambulatori non mancano di certo.
Di ambulatori a Bergamo se ne trovano di tutti i tipi, da quelli veterinari a quelli per la chirurgia estetica, ci sono molti centri anche specializzati in chirurgia o in radiologia e fisioterapia.
Ci sono molti ambulatori per esempio ci sono: lo studio 3M, Centro di Radiologia e Fisioterapia Srl, MED Poliambulatori, Centro Medico M.R., Clinica San Francesco, ambulatori di analisi Biomedicals, Advanced Cardiology, Medicina Sportiva Athaena e potrei continuare ancora ma vi parlerò dei migliori che ci sono in provincia di Bergamo.
Per esempio una struttura che merita nell’essere segnalata è il Centro Medico M.R. che è una struttura privata dove si ha realmente a cuore il paziente e il suo disturbo.
In questo centro medico non manca il rapporto umano o l’efficienza professionale di infermieri e medici.
Un’altra struttura che merita di essere segnalata è la clinica San Francesco che apre i suoi ambulatori sia in regime privato che a carico del Sistema Sanitario Nazionale.
In questa clinica il livello di efficienza è altissimo e anche il rapporto umano e professionale è veramente eccezionale.
Qui viene seguito il paziente anche dopo le varie cure ed è una struttura molto attrezzata con macchinari all’avanguardia.
I prezzi sono in linea con quelli dei normali servizi, qui non esistono cifre esagerate.
Dipende sempre da cosa si fa e alla prestazione che si riceve ma comunque il tariffario privato è in linea con gli altri ambulatori.
Certo che se si va con il Sistema Sanitario Nazionale i prezzi sono inferiori ma non ci sono prezzi esorbitanti in regime di tariffazione privata.
Anche i tempi di attesa non sono lunghi, si garantisce una prestazione in tempi accettabili.
Per esempio la clinica San Francesco si trova vicino all’ospedale Riuniti di Bergamo che è l’ospedale principale della città ed ha un’affluenza molto alta e questo sta a dimostrare l’efficienza della struttura.
I svantaggi che ho riscontrato in questi ambulatori sono inesistenti, veramente il grado di qualità è altissimo e non ci sono lunghe attese snervanti per il paziente.
Mentre i vantaggi nel scegliere un ambulatorio privato o in queste strutture di cui vi ho parlato sono molti poiché si trova professionalità efficienza e rapporto umano che è importantissimo.
Altro vantaggio è quello di non avere lista di attesa lunghissime e in tempo record si hanno prestazioni e visite.
Poi non ci sono file o code interminabili, si prenota un orario e si arriva all’orario prestabilito con il medico che ci aspetta.
La pulizia è un altro aspetto positivo e tutto curato dai pavimenti a tutto quello che si trova negli ambulatori.
Concludendo queste due centri ambulatoriali che vi ho segnalato sono i migliori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>