Come aggiungere nuove emoticon su msn

In questa guida vorrei spiegarvi come aggiungere facilmente nuove emoticons su msn. In rete esistono moltissimi siti web che permettono di scaricare gratuitamente emoticons sul proprio pc da aggiungere a msn; in questa guida vi parlerò di tre siti internet che, a mio avviso, sono molto facili da utilizzare e contengono numerosissime emoticons che potranno essere aggiunte a msn.
Il primo sito di cui vorrei parlarvi è Fedemarkets, che potrete visitare all’indirizzo web www.fedemarkets.it. Si tratta di uno dei siti web più consultati in Italia da coloro che cercano emoticons da aggiungere al proprio msn. Tulle le emoticons presenti all’interno del sito web sono suddivise in numerose categorie in modo da permettere ad ogni utente di trovare rapidamente ciò che cerca. Il sito web Fedemarkets contiene moltissime emoticons, inoltre, è costantemente aggiornato e quindi ogni settimana vengono aggiunte nuove emoticons. All’interno del sito tutte le emoticons possono essere scaricate gratuitamente senza registrazione; basta,infatti, cliccare sull’emoticons che ci interessa e salvarla in una cartella del nostro pc. Una volta scaricate tutte le emoticons che ci interessano per aggiungerle ad msn ci basterà far partire l’applicazione di msn, cliccare in basso su “emoticons” e successivamente su “aggiungi nuove emoticons”. A questo punto non dovrete far altro che indicare la cartella in cui avete salvato le varie emoticons e trasferirle su msn. Una caratteristica del sito web Fedemarkets è che, oltre alle varie emoticons, potrete trovare all’interno del sito numerosissime animoticons (si tratta di simpaticissime emoticons animate) da aggiungere al vostro msn. Anche in questo caso vi basterà cliccare sull’animoticons che vi interessa e salvarla in una cartella del vostro pc.
Un altro interessante sito web che voglio proporvi è Sweetim. In questo caso, all’interno del sito, non dovrete scaricare le emoticons singolarmente bensì scaricherete un piccolo programma che una volta salvato e istallato nel vostro pc aggiungerà automaticamente centinaia di emoticons sul vostro msn. A differenza, quindi, del sito Fedemarkets, con il sito Sweetim avrete subito a disposizione moltissime emoticons su msn. Inoltre, il programma si aggiorna costantemente scaricando sul vostro pc nuove emoticons. Il programmino può essere scaricato gratuitamente dal sito www.sweetim.it e non necessita di registrazione al sito. Uno dei vantaggi del sito Sweetim è che suddividerà automaticamente tutte le emoticons presenti nel vostro msn in categorie che vi permetteranno di trovare rapidamente e facilmente l’emoticon cercata.
Personalmente io utilizzo da qualche anno entrambi i siti internet e devo dire che mi trovo molto bene anche perché le emoticons che scarico gratuitamente dal sito Fedemarkets vengono “trovate” e aggiunte al mio msn dal programma Sweetim (basta indicare al programma Sweetim la cartella del nostro pc in cui abbiamo salvato le emoticons scaricate dal sito web Fedemarkets o da altri siti) che le inserisce all’interno delle diverse categorie.
Non ho da segnalarvi alcuno svantaggio in quanto entrambi i siti web, oltre ad essere totalmente gratuiti, sono sicuri ed affidabili.

images1

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>