Come acquistare scarpe vans online

Cari lettori, oggi vi darò alcuni consigli per acquistare le vostre Vans online al miglior prezzo. Prima di tutto, vi fornirò una breve descrizione di questo prodotto. Le scarpe Vans nascono come scarpe da skate nel 1964, il nome Vans è da attribuire ai loro inventori, i fratelli Jim e Paul Van Doren. Esistono numerosi modelli di Vans,sia in tela che in pelle, per uomo, donna e bambino, dei più svariati colori e fantasie, quadri, righe o stelle. Possiamo trovare le nostre scarpe in questi siti (per poter comprare è necessario doversi registrare in ognuno di questi):
1) www. yousporty. com: è un outlet delle calzature, possiamo trovare qualsiasi modello scontato a dal 30% in su. E’ possibile pagare tramite paypal, carta di credito, contrassegno o bonifico bancario anticipato. Possiamo usufruire del diritto di resa con conseguente rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
Il costo della spedizione è di 6 euro, il pacco verrà consegnato entro 24/48 ore lavorative, ad eccezione delle isole per le quali è richiesto un supplemento di prezzo e il prolungamento di un giorno per la consegna.
2) www. blu-tomato. com: sito che offre la vendita di una svariata gamma di marche e prodotti sportivi al miglior prezzo, nel periodo dei saldi possiamo usufruire addirittura del 70% di sconto. Abbiamo un vasto assortimento di modelli, pari a quello che possiamo trovare in negozio. Possiamo pagare tramite paypal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario, le spese di spedizione sono gratuite se l’ordine d’acquisto supera i 200 euro, se la cifra è inferiore dovremo pagare 9,90 euro e i tempi di consegna variano dai 5-7 giorni lavorativi. Il sito è ottimo, serio ed affidabile, offre la garanzia miglior prezzo, ovvero se noi trovassimo nei primi 10 giorni dal momento in cui abbiamo ricevuto la fattura lo stesso articolo che abbiamo comprato su blue-tomato.com ad un prezzo più conveniente in un altro sito o negozio, loro si riprendono l’articolo oppure ci versano sul nostro conto la differenza del prezzo.
3) www. spartoo. it: sito numero 1 delle scarpe su Internet. Anche qui abbiamo una vasta gamma di prodotti e modelli da poter acquistare, ottimi sconti dal 25 al 65%! La consegna è gratuita, garantita in 5 giorni e possiamo usufruire del diritto di resa e rimborso entro 30 giorni dall’acquisto delle scarpe. E’ possibile pagare tramite paypal, ricarica postepay, carta di credito e bonifico bancario, sito serio ed affidabile, ottime le recensioni.
4) www. vans. it: sito ufficiale del famoso marchio. Ottimo sito, possiamo trovare tutti i modelli presenti nelle boutique ma senza sconti. E’ possibile pagare unicamente con carta di credito e la consegna è garantite entro una settimana lavorativa. Store serio, affidabile e molto puntuale e rispettoso dei tempi di consegna.
In complesso questi quattro siti sono garanzia di qualità e veridicità della merce, affidabili al 100%.

vans

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>