Come acquistare Ralph Lauren online

Il marchio Ralph Loren è noto in tutto il mondo per il suo stile raffinato e ricercato, uno stile sportivo ma allo stesso tempo estremamente curato. Se non avete uno store Ralph Lauren vicino casa ma non volete rinunciare a possedere un capo del famoso marchio è possibile acquistare direttamente on line quello che desiderate, basta solo sapere dove! Il primo sito da segnalare è di sicuro quello ufficiale del marchio. Il sito www.ralphlauren.com mette a disposizione un vastissimo store in cui è possibile trovare tutte le nuove collezioni. Il sito è diviso in cinque grandi categorie: uomo, donna, bambino, neonato, casa. Ogni categoria a sua volta è suddivisa in svariate sottocategorie che raggruppano i capi a seconda dei tipi. Così potremo navigare nella sottocategoria intimo o scarpe, polo o pantaloni e scegliere in tutta comodità quello che ci occorre. Di ogni capo è fornita una dettagliata descrizione oltre ad un’immagine ben visibile e all’elenco dei colori e delle taglie disponibili. Non resta che inserire nel carrello quello che ci ha più colpito. Il sito offre spedizioni gratuite per chi effettua ordini superiori ai 195 dollari.
Esistono anche altri siti dove è possibile acquistare capi Ralph Lauren, siti italiani con i quali non c’è il rischio di incorrere nel fermo dogana del nostro pacco. Uno di questi siti è www.dressup.sm. Il sito ha un’interfaccia davvero immediata; i capi sono raggruppati per marchi perciò basta selezionare il marchio “Ralph Lauren” per visionare tutti i capi proposti. Il sito propone una gamma di capi suddivisi fra uomo e donna e propone pantaloni, cravatte, t-shirt, costumi da bagno. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 120 euro.
Un altro sito, questa volta inglese, che propone capi di abbigliamento Ralph Lauren è il sito www.mainlinemenswear.co.uk. Questo sito tuttavia, come il nome stesso suggerisce, è rivolto esclusivamente agli uomini ma ha comunque il vantaggio di essere un sito europeo e quindi di mettere al riparo dal rischio dogana. Il sito propone diversi marchi, sotto la categorie Ralpf Lauren è possibile trovare un ampio assortimento di polo, accessori, pantaloni, felpe, costumi da bagno, jeans. Il tutto proposto in maniera chiara ed efficace, con dettagliate descrizioni ed indicazioni precise di taglie e colori disponibili.
Infine, un altro modo per acquistare capi di Ralph Lauren on line è quello di effettuare delle ricerche su e-bay. Qui si ha il vantaggio di mettersi in contatto con venditori italiani, magari proprietari di negozi reali, con i quali potrete avere una più agevole comunicazione prima e dopo l’acquisto. Per acquistare su e-bay basta solo registrarsi e cercare quello che si desidera acquistare. Si raccomanda tuttavia di affidarsi a venditori di vecchia data e con molti feedback positivi onde evitare spiacevoli inconventi.

ralph

2 comments

Leave Comment
  1. brian

    Bisogna sapere però che non è possibile acquistare perchè la spedizione può avvenire solo negli USA. Imparate gente imparate!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>