Come acquistare un programma prima fila con MySKY

Prima fila è la funzione Pay-TV della piattaforma satellitare Sky, che offre una serie di film e di eventi sportivi e non, acquistabili dai clienti tramite molti metodi: sul sito internet di Sky, inviando un SMS, usando un codice QR, via telefono, usando le schede prepagate di Sky Primafila.

Per acquistare tramite web, è necessario collegarsi alla sezione “fai da te” del sito sky.it, entrare nella sotto-sezione “prima fila” e quindi selezionare il contenuto d’interesse.

E’ possibile acquistare i contenuti in pay per view caricando del credito nella smart card di Sky tramite carta di credito o con le ricariche prepagate reperibili negli Sky Center e nei negozi di elettrodomestici.

Anche il telefono permette l’acquisto di pay per view MySky. E’ sufficiente chiamare il numero 199-100200 attivo 24 ore su 24 o inviare un SMS (al costo di 0,25€). Sarà necessario tenere a portata di mano il numero della smart card di Sky, avendo la TV sintonizzata su un canale Sky.

Se si è in possesso di uno smartphone con connessione ad internet e dotato di un’applicazione per la scansione di codici a barre bidimensionali QR, sarà sufficiente inquadrare il codice relativo all’evento prescelto e scattare una foto con la fotocamera del cellulare, e quindi procedere all’acquisto.

Esiste tuttavia un metodo ancor più comodo e rapido per acquistare i film e gli eventi che interessano: il telecomando My Sky. E’ sufficiente premere il tasto “Prima Fila” situato nella parte superiore del telecomando, accanto al tasto “Sky” con cui si accende il decoder My Sky. A questo punto si aprirà un menu interattivo mediante il quale è possibile selezionare il contenuto che si intende visionare, dopodiché basterà confermare l’acquisto premendo il tasto “OK.”

Per consentire l’acquisto tramite il telecomando My Sky è necessario che il decoder My Sky sia collegato ad internet o alla linea telefonica per utilizzare una connessione di tipo dial-up. La chiamata è gratuita, ma il telefono di casa risulterà occupato per qualche secondo.

Qualora fosse necessario ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare la help line al numero 199-100400 avvalendosi del supporto di un operatore esperto.

sky

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>