Come acquistare prodotti Sephora online

Sephora è un marchio che distribuisce in molti paesi del mondo prodotti cosmetici delle marche più note, i prezzi non sono particolarmente bassi, ma i prodotti sono di buona qualità. Il marchio non è italiano e questo implica comunque una difficoltà nell’ acquisto dei prodotti. Il sito Sephora è disponibile anche in Italia, ma purtroppo su questo sito non è possibile ordinare prodotti on line e questo è davvero un peccato perchè di sicuro potrebbe aumentare il volume delle vendite se fosse dato accesso anche a tale modalità di acquisto. A differenza del sito italiano, il sito ” sephora.com” ovvero la sezione canadese, permette di acquistare prodotti on line, la navigazione in questo sito è anche facile naturalmente ha lo svantaggio di essere in Inglese, ma facilmente traducibile in italiano e se anche non si riesce da soli si può sempre cercare attraverso il traduttore che di sicuro offre un aiuto vantaggioso. Il pagamento è però possibile solo con carta di credito canadese e questo di sicuro è un problema.
Il sito italiani ” sephora.it” resta comunque utile sia per poter visionare i vari prodotti, sia per avere informazioni su quelle che sono le promozioni in atto presso negozi che si trovano in Italia. Sul sito ad esempio si può attivare la carta fedeltà che consente di raccogliere punti e allo stesso tempo di avere informazioni e promozioni di vario genere. Sempre iscrivendosi al sito è possibile riuscire ad avere conoscenza del saldo punti della propria carta.
Essendo un marchio molto importante a livello internazionale, io consiglio comunque di cercare il proprio store più vicino, in Italia ne sono presenti più di cento e sono dislocati in tutto il territorio e questo di sicuro è un vantaggio per tutti, anche se nelle regioni del Sud il numero è limitato rispetto alle regioni del Nord. Consiglio di visistare il sito anche perchè sono presenti le descrizioni dei prodotti che poi si possono trovare nei negozi, rispetto alle descrizioni del sito canadese, le informazioni sono meno dettagliate, in questo modo potrete informarvi anche sui prezzi ed andare sul sicuro, inoltre attraverso le indicazioni date sul sito sempre nei negozi potrete ordinare dei prodotti specifici per voi!
Se proprio si vuole invece ordinare on line è possibile un’ altra strada, ad esempio, una delle linee che sephora propone nei suoi negozi è la linea ” Elgon”, linea di cosmetici naturali, per poterli ordinare si può anche andare sul sito www.coin.sm/elgon e pi possono così ordinare anche con degli sconti, la stessa cosa vale per le altre linee che vengono vendute nei negozi sephora, certo vi è lo svantaggio di dover effettuare più ordini su più siti per poter avere i prodotti che si cercano e si deve valutare l’affidabilità degli stessi e nel caso di dubbi sulla stessa, meglio evitare di pagare con carta di credito, scegliete piuttosto il contrassegno così pagherete solo nel caso in cui la merce verrà consegnata, ma di sicuro è una buona via per avere i prodotti senza andare nei negozi. Nel frattempo che non si riesce ad ordinare on line direttamente dal sito sephora, consiglio a coloro che allo shopping on line non possono rinunciare di percorrere questa seconda via.

se

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>