Come acquistare prodotti Herbalife

Molte sono le persone che hanno acquistato dei prodotti Herbalife poi avendo perso di vista il distributore che gli ha venduto i prodotti, non sanno più a chi rivolgersi.
In realtà i prodotti Herbalife sono facilmente reperibili e il modo migliore è quello di acquistarli direttamente dall’azienda; è bene comunque sapere che non basta telefonare alla sede dell’azienda ed ordinare i prodotti, per poter effettuare un ordine via Web o telefonico, bisogna essere in possesso di un codice di indentificazione che serve sia per iniziare l’attività di distributore , sia per acquistare i prodotti con uno sconto minimo che parte dal 25% e può arrivare sino al 42%.

E’ quindi necessario rivolgersi a un distributore Herbalife per comprare i prodotti? No, non è necessario, a meno che non si voglia acquistare i prodotti a prezzo pieno, in questo caso il distributore che ci venderà il prodotto avrà un guadagno che oscilla tra l’8 e il 50%.

Se acquistiamo per esempio delle barrette proteiche arricchite con vitamine con il nostro codice di identificazione le pagheremo con lo sconto minimo del 25%,euro 14,22; se invece le compriamo da un distributore euro 15,58.

Uno dei prodotti di punta della Herbalife è la Formula 1, si tratta di un sostitutivo di pasto che contiene tutti gl elementi di cui il nostro organismo, nel mondo Herbalife si parla di nutrizione cellulare, a parte l’espressione gergale, la Formula 1 è davvero un gran prodotto, contiene 18 amminoacidi essenziali, erbe, vitamine, sali minerali ed altri micro e macronutrienti essenziali.
Grazie al suo contenuto di carboidrati con diversi livelli di assimilazione, è assorbito dall’organismo in modo graduale e fornisce energia in modo continuo e costante.
Contiene proteine vegetali di altissimo valore biologico derivate dalla soia. La soia, come è noto, protegge il cuore, e contribuisce a prevenire l’insorgere di molte malattie.

Ogni porzione di Formula 1 assicura una nutrizione bilanciata e altamente saziante con un contenuto di circa 200 calorie, garantisce una completa nutrizione per cui riduce il senso di fame.

Inizialmente erano disponibili solo tre gusti: Vaniglia, Cacao e Fragola, ora ne sono disponibili anche altri: Cappuccino, Frutti Tropicali e Crema e Biscotti.

La Formula 1 può essere consumata a freddo o a temperatura ambiente, la stessa Herbalife fornisce un ricettario.

La Formula 1 non può essere confrontata con nessun altro sostitutivo di pasto perchè è l’unico prodotto autorizzato dal Ministero della Salute in quanto è l’unico presente sul mercato che contiene tutto quello che è necessario per sostituire realmente un pasto. Un prodotto come Myoplex è per esempio adatto a chi pratica culturismo, mentre la Formula 1 può essere assunta da tutti senza nessuna controindicazione.

PREZZO: La Formula 1 ha un prezzo al pubblico di euro 43,63, con lo sconto del 25% la possiamo pagare euro 36,36, se poi la ordiniamo via web, la paghiamo ancora di meno. euro 36,17. Lo stesso prodotto con lo sconto del 42% puo costare euro 31,42.

SVANTAGGI: Nessuno

VANTAGGI: Tutti quelli derivanti da un acquisto diretto, senza intermediari, prodotti sicuri e autorizzati dal Ministero della Salute.

2 comments

Leave Comment
  1. RICCARDO

    CIAO SONO RICCARDO HO 20ANNI è HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE ACNE…NON RIESCO A MANDARLI VIA PER FAVORE MI POTETE AIUTARE..!

  2. florinda

    sono dei ottimi prodotti…. io li ho usati quando ero in italia… vorrei usarli di nuovo pero ora vivo in germania da poco… come posso acquistarli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>