Come acquistare online su La Feltrinelli

Comprare online non è difficile ed in media tutti i siti seguono le stesse procedure, la Feltrinelli ha un ottimo sito molto semplice e con un discreto impatto visivo. Le possibilità di acquisto online con la Feltrinelli è a dir poco illimitata.Analizziamo insieme alcune modalità di pagamento, perchè presumiamo che, comunque, l’oggetto da acquistare si scelga in base alle nostre personalissime esigenze. Ecco, la Feltrinelli ci dà la possibilità di pagare in contrassegno e non è male, anzi.
Pagare in contrassegno significa che quanto il corriere consegna il pacco gli si consegneranno i soldi, ma per usufruire questo servizio devi aggiungere al prezzo dei libri circa 7 € in più, per spedizioni e commissioni, il contrassegno lo paghi circa 3€.
Se invece si paga con la postepay si sceglie una delle più facili opzioni di pagamento infatti è molto semplice: viene richiesto il numero della carta e mese/anno di scadenza riportati sulla carta stessa, poi il codice di sicurezza a tre cifre riportato nel retro della carta ed infine il codice fiscale, questa opzione è forse una delle migliori infatti non ha costi in più per il contrassegno, ma è necessario pagare la spedizione, a meno che il ‘carrello’ – ovvero il costo dei libri che acquisti – non supera una data somma. Infatti se la somma raggiunge una certa quota la spedizione viene offerta gratis dalla Feltrinelli. Cosa importantissima poi, il pagamento verrà addebitato sulla postepay quando il pacco verrà spedito, quando si richiede l’ordine la ditta controlla esclusivamente che la nostra carta sia carica. Intanto ci sono poi le possibilità, per esempio la Feltrinelli offre utili ed interessanti riduzioni stagionali, ottimi risparmi e sopratutto sconti elevati secondo quello che si acquista, e, come se non bastasse molto spesso si potrà avere gratis anche la spedizione. L’ultima opzione di pagamento online esiste, ovviamente ed è quella attraverso le normali carte di credito, Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express ed il procedimento è simile a quello che vi abbiamo illustrato in merito alla Poste Pay. Inoltre si può persino risparmiare la spedizione se si ritira il nostro oggetto presso un punto Feltrinelli “reale” ovvero un negozio.
Tanti poi sono i servizi offerti dallo spazio online della Feltrinelli dove è possibile scegliere diverse offerte interessanti, inviare regali agli amici e persino prenotare quello che non troviamo nelle schermate. Insomma il sito si rivela una vera e propria ricca proposta che nn farà altro che fidelizzare gli amanti delle proposte editoriali che spaziano dai libri, ai cd, ai dvd e arrivano persino agli ebook che arricchiscono il già immenso patrimonio culturale gestito dalla Feltrinelli.

fel

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>