Come acquistare online prodotti AMD

Oggi vi voglio parlare di un’argomento che sta prendendo sempre più piede nel mondo di internet, sto parlando degli acquisti online, in questo caso parleremo di come acquistare un prodotto AMD tramite internet.

In internet troviamo molti siti, di shopping online dove possiamo trovare prodotti a prezzi competitivi e occasioni che nei negozi non troveremo mai, ma delle volte possiamo rischiare di trovarci davanti a delle truffe.

Per evitare questo nell’acquisto di prodotti AMD, il sito più sicuro dove andarli a comprare è proprio quello della casa madre http://shop.amd.com/, con pochi click una volta trovato il prodotto che ci interessa potremo aggiungerlo al nostro carrello che ci rilancerà a questo sito http://www.buy.com/ dove poi potremo concludere il nostro acquisto, una volta iscritti ed effettuare il pagamento con uno dei vari metodi che ci vengono proposti.

Naturalmente comprando il prodotto in questo modo si rischia di non trovare un prezzo competitivo, in quanto andremo ad acquistare il prodotto da un sito affiliato alla casa madre AMD. Però in internet si trovano anche dei portali che ci permettono di andare a guardare il negozio che ci propone il prezzo più basso. Quello che vi consiglio di utilizzare è http://www.trovaprezzi.it/ uno dei siti che racchiude e confronta il più grande numero di negozi che si possono trovare su internet.

Una volta collegati noteremo subito la semplicità del sito, quindi ci basterà selezionare la categoria desiderata per il nostro prodotto, in questo caso potremmo scegliere “processori” e fare una ricerca con la parola chiave “AMD”, noteremo subito comparire vari processori con i prezzi relativi. A questo punto ci basterà scegliere in base alla qualità e al prezzo il prodotto che fa per noi e cliccare sul nome del negozio. Fatto ciò entreremo nel negozio, che ci è stato consigliato da “trova prezzi” e registrandosi al sito potremo acquistare il nostro prodotto sempre con i metodi di pagamento messi a disposizione dal venditore.

Altro metodo affidabile per acquistare i nostri prodotti è quello più diffuso e sicuro è ebay.it la cummunity di aste online più grande e famosa al mondo, avremo una vasta scelta di acquisto sui prodotti che vengono venduti e magari potremmo accaparrarci un prodotto a un prezzo imbattibile vincendo un’asta. Anche in questo quando per acquistare bisognerà registrarsi sul sito è utilizzare i metodi di pagamento accettati dal venditore.

Ora per concludere vi do due consigli per acquistare online:
1) Controllate sempre le spese di spedizione perché molti venditori fanno i furbi mettendo il prezzo del prodotto basso, ma per non perderci aumentano le spese di spedizione.
2) I metodi più sicuri da utilizzare online sono il pagamento in contanti alla consegna o il pagamento tramite paypal o altre monete elettroniche in quanto se l’operazione dovesse finire male potremo fare una controversia tramite questa piattaforme di scambio di denaro.

amd

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>