Come acquistare giochi su Game Stop

Acquistare giochi non è mai stato così semplice.

* Caratteristiche tecniche
Per acquistare giochi su Game Stop c’è solo l’imbarazzo della scelta, ci si può recare in uno dei trecentosettanta negozi sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure, restare comodamente a casa e con un semplice click, accedere alle tante proposte online del suo fornitissimo shop virtuale. Non resta quindi che collegarsi a internet, digitare gamestop.it e scorrere le tante proposte mostrate sulle pagine con una grafica semplice e accattivante.
Per acquistare i giochi c’è bisogno di una preventiva registrazione al sito, dopodiché si può tranquillamente navigare tra le varie categorie, per scegliere il game più congeniale ai propri gusti. Tra le varie sezioni, si trovano giochi per Pc e per varie console, tra cui Xbox360, PlayStation 3, PSP, Wii, Nintendo DS.
Acquistare è facilissimo, poiché i giochi sono divisi per genere: azione, avventura, party game, picchiaduro, simulazione, sparatutto, sport, strategia, giochi di ruolo e giochi di guida. Si trovano anche dei titoli “Consigliati da GameStop” e di quelli segnalati come “Best Seller”.
Una volta individuato il videogioco che si desidera acquistare, basta solo cliccare sul piccolo rettangolo verde con disegno del carrello, situato accanto a ciascun titolo. Dopodiché insieme al prezzo, è possibile visionare i pezzi disponibili e i tempi di consegna. Si può inoltre decidere se acquistare il gioco nuovo oppure usato. Nel secondo caso i prezzi sono di poco inferiori, anche se a volte si possono trovare occasioni vantaggiose, tuttavia molto dipende dall’anno di produzione e dalla rarità o meno del titolo.
Una volta confermato l’acquisto, non resta che cliccare su “Paga ora” e inserire i dati richiesti per l’invio del gioco. E’ possibile pagare con carta di credito o carta prepagata.
GameStop s’impegna a consegnare i giochi, tramite corriere, entro ventiquattro ore lavorative. La spedizione è gratuita per gli acquisti online.
Talora i giochi consegnati fossero difettosi, ci si può avvalere della garanzia, che prevede la riparazione, la sostituzione o il rimborso.

* Esperienze personali
Per me è molto comodo acquistare giochi sul sito GameStop, ho sempre trovato una buona scelta di titoli, l’invio poi è puntuale, gratuito e sicuro, poichè nel caso si dovessero riscontrare dei difetti, ci si può sempre avvalere della garanzia.

* Prezzo
Spesso ci sono delle offerte vantaggiose. E’ possibile acquistare anche giochi usati, risparmiando così sul reale prezzo di mercato.

* Svantaggi
Può capitare che alcuni giochi desiderati non siano disponibili.
Per acquistare online bisogna registrarsi al sito.
Acquistando sul sito si può pagare solo con carta di credito o carta prepagata.

* Vantaggi
Vasta scelta di giochi divisi per genere.
Si possono comprare giochi sia nuovi che usati.
E’ possibile trovare titoli ormai rari, anche per console datate.
Se si acquista online la spedizione è gratuita.
La consegna dei giochi avviene entro breve tempo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>