Come acquistare capi Patrizia Pepe online

Nel 1993 a Firenze nasce il marchio italiano Patrizia Pepe.
Dall’estro di Patrizia Bambi e l’esperienza del marito Claudio Orrea viene lanciato sul mercato questo brand appartenente a Tessilform.
L’azienda si sviluppa inizialmente a Prato nella frazione di Galciana ma successivamente si trasferisce a Capalle, aumentando notevolmente il fatturato ed il numero dei dipendenti.
Questo marchio è andato espandendosi sempre più, specie negli ultimi dieci anni, nel 2008 (precisamente il primo di Giugno) il presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, ha nominato Patrizia Bambi Cavaliere del Lavoro.
Occorreva dunque proprio in quel periodo una svolta professionale, così nel 2009 nasce lo shop online attraverso il sito internet del marchio: http://www.patriziapepe.com.
Accedendo subito all’home page, possiamo notare le collezioni disponibili, le categorie iniziali sono tre:
– donna
– uomo
– bambina.
Sul menu principale, tra le varie voci (adv campaign, collezioni, negozi etc…) esiste anche quella chiamata “acquista online”.
Iniziamo subito la nostra spiegazione, citando il solo ed unico vantaggio di questo sito internet, sull’home page non viene nominata la modalità di pagamento prevista per chi esegue lo shopping online, generalmente il marchio espone il logo di PayPal o delle carte di credito accettate sul sito web, in questo caso invece non compare nulla, almeno non inizialmente, infatti al momento dell’acquisto scoprirete tutte le possibilità che avete.
Dobbiamo invece segnalare un’interessante proposta del sito internet di Patrizia Pepe nella sezione “the store”.
Da qualche tempo è infatti possibile scegliere ed inviare ad amici, parenti o persone care, dei regali tra i capi e gli accessori disponibili su www.patriziapepe.com, selezionando anticipatamente la fascia di prezzo preferita.
Sullo Shop online di Patrizia Pepe trovate tutte le collezioni più recenti e, nelle foto, vengono anche mostrati ai clienti i migliori abbigliamenti suggeriti dai designer del marchio.
In questo modo il cliente può riempire il proprio carrello come meglio crede e ricevere direttamente a casa propria i capi o gli accessori scelti.
Questo risulta molto vantaggioso, specialmente per coloro i quali, amano il marchio ma vivono in una città d’Italia nella quale non viene venduto per mancanza di punti vendita autorizzati.
In conclusione possiamo affermare che l’esperienza di shopping online sul sito di Patrizia Pepe è piacevole e piuttosto semplice.
Vi invitiamo inoltre a preferire lo store ufficiale ad altri siti internet che si occupano della vendita del marchio, in quanto questi ultimi non sempre possono darvi delle garanzie di originalità.
Molti “outlet” online mettono in mostra il marchio Patrizia Pepe, così come è possibile trovare delle aste sul sito di Ebay, tuttavia il sito originale offre già un ottimo servizio, proprio per evitare questa dispersione di clientela.

paty

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>