Come acquistare i biglietti con TiketOne

In questa guida vorrei parlarvi di com’è facile acquistare i biglietti presso il circuito TicketOne. Si tratta di una biglietteria telematica presente sul web ma anche all’interno di molti negozi come ad esempio agenzie di viaggi o tabacchini, presso la quale è possibile acquistare biglietti per la maggior parte di spettacoli ed eventi in Italia.
Grazie al circuito TicketOne è possibile ad esempio acquistare il biglietto per il concerto di Vasco Rossi a Roma, oppure per lo spettacolo di Antonio Albanese a Milano o ancora per la partita Milan – Inter che si terrà nello stadio di San Siro, ecc. Grazie a TicketOne è possibile acquistare biglietti per quasi tutti i grandi eventi e spettacoli che avvengono in Italia.
Inoltre, su TicketOne è possibile acquistare il biglietto dell’evento a cui vogliamo assistere con un largo anticipo in modo da non rischiare che i biglietti il giorno dell’evento siano già tutti stati venduti.
Ma come si possono comprare i biglietti con TicketOne? Niente di più semplice!
innanzitutto è possibile scegliere di acquistare i biglietti in uno dei numerosissimi punti vendita sparsi in tutta Italia, oppure comprare i biglietti online dal sito “www.ticketone.it”. Nel primo caso, basterà che vi rechiate presso uno dei punti vendita che appartiene al circuito TicketOne (sul sito internet è possibile cercare il punto vendita più vicino a casa vostra) e procederete direttamente all’acquisto. Potrete acquistare il biglietto sia con pagamento in contanti che con pagamento attraverso carta di credito. Fra i punti vendita convenzionati con TicketOne vi sono le grandi catene di distribuzione come Ipercoop, Saturn, Mediaworld e molte altre.
Se, invece, decidete di acquistare il biglietto all’interno del sito web “www.ticketpne.it”, sarà necessario che prima vi registriate. Fatto questo, vi basterà cercare l’evento per cui volete acquistare il biglietto, verificare la disponibilità e il prezzo e procedere all’acquisto. Per acquistare un biglietto all’interno del sito web TicketOne, oltre ad essere registrati, sarà necessario scegliere la modalità di pagamento e se vogliamo che il biglietto ci venga recapitato a casa oppure se andremo a ritirarlo direttamente al botteghino il giorno dell’evento. TicketOne accetta come modalità di pagamento solo la carta di credito, non è accettato nè il vaglia né il pagamento alla consegna. Per alcuni eventi, TicketOne dà la possibilità, a chi acquista il biglietto online, di stamparlo comodamente da casa, si tratta del servizio “Stampa@casa”. E’ un servizio totalmente gratuito, però è disponibile solo per una serie limitata di eventi.
Il vantaggio di acquistare un biglietto direttamente presso il sito web TicketOne è che possiamo acquistare e ricevere il biglietto senza spostarci da casa. E questo è un servizio molto utile per chi, ad esempio, non ha i mezzi per recarsi presso un punto vendita. Lo svantaggio è che bisogna avere una carta di credito in quanto non è possibile pagare direttamente alla consegna o con un vaglia postale.
Al di là di ciò trovo che TicketOne sia una delle migliori biglietterie online presenti in Italia, offre un servizio molto puntuale e soprattutto sicuro al 100%.
Buona giornata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>