Accessori invernali per l’iPhone e l’iPod

Non uscite mai senza il vostro iPhone e il vostro iPod? Allora non potete fare a meno degli accessori che stiamo per illustrarvi. Nei giorni invernali più freddi, risultano infatti molto utili alcuni accessori hi-tech introdotti da famose aziende, che ci permettono di portarci in giro e di usare comodamente i nostri gioielli marchiati Apple senza paura di congelarci le mani o le orecchie e di essere alla moda. Il touch screen capacitivo dell’ iPhone ci impedisce di usare i guanti? Non è più una verità assoluta da quando l’ azienda “Isotoner” ha introdotto sul mercato gli “smarTouch Gloves”, i guanti studiati per utilizzare tranquillamente il multitouch del nostro iPhone grazie ad una particolare lavorazione nella cucitura delle dita realizzata anche con alcuni sottili fili d’ argento che permettono all’ iDevice di riceve l’ impulso elettromagnetico in modo analogo rispetto a come lo riceverebbero a mani nude. Avete paura che con questi guanti vi posso cadere il telefono? L’ “Isotoner” ha pensato anche a questo, realizzando l’ impugnatura del guanto con un materiale antiscivolo. In più, che non guasta, sono molto comodi e costano solamente 26 dollari più spese di spedizione. Decisamente un buon acquisto insomma! Questi guanti, gratificanti anche da un punto di vista estetico, sono molto più comodi rispetto ai comuni “Digits”, ovvero i supporti esterni di silicone e metallo che devono essere “montati” ogni volta in quanto corpi esterni ai guanti stessi. Altri accessori davvero utili sia per iPhone che per iPod sono i nuovi “Hi-Head” ed “Hi-Ear” della famosa “Hi-Fun”. Il primo è un comodo e caldo cappellino di lana mentre il secondo è un simpatico paraorecchie. Entrambi integrano degli speaker interni che possono essere rimossi ed un microfono e permettono pertanto di ascoltare la nostra musica preferita ad una buona qualità e di telefonare in libertà senza temere di patire particolarmente il freddo. Entrambi, realizzati molto bene, lavabili in lavatrice e dotati di un jack universale da 3.5 millimetri, sono caldamente consigliati al pubblico amante dei prodotti della mela e sono acquistabili online alla modica cifra di 29 euro. Assolutamente da non perdere sono anche le calze Apple studiate per iPod ed iPhone, ovvero i famosi calzini colorati che da un paio di anni vengono proposti nello store online della nota azienda californiana e che permettono di coprire elasticamente il nostro iDevice proteggendolo dal freddo e per i più sbadati dalle potenziali cadute dandogli anche un tocco molto trandy, grazie alle colorazioni viola, rosso, blu, grigio, giallo, rosa e celeste. Essi sono compatibili con tutti i modelli recenti di iPod e di iPhone e sono in vendita a soli 29 euro!
Cosa aspettate? fatevi un bel regalo o fate felice il vostro parter con un pensiero originale, utile, firmato e tutto sommato economico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>