Come abbonarsi a Vogue

La rivista Vogue è uno dei mensili più amati ed acquistati. Essa tratta di argomenti prettamente femminili, primo tra tutti quello della moda. Tuttavia Vogue non focalizza la sua attenzione solo in questo ambito, ed infatti al suo interno vengono sviluppati anche altri argomenti, come, ad esempio, bellezza, cultura e società, design, cinema, libri e molto altro ancora. E’ però innegabile che, in materia di moda questo mensile occupa sicuramente il primo posto nella classifica di giornali di questo genere. Ciò che rende esclusivo questo mensile è senza dubbio il fatto che i suoi servizi trattano le firme più prestigiose, e sono realizzati da giornalisti e fotografi di fama mondiale. Grazie a questa rivista, inoltre, le donne ( e non solo ) possono tenersi aggiornate su tutte le tendenze della moda, stagione dopo stagione, sia per quanto riguarda capi di abbigliamento, sia per quanto concerne gli accessori, come scarpe, borse e gioielli, che completano il look.
Coloro che sono realmente interessati a questa rivista, possono sottoscrivere un abbonamento grazie al quale riceveranno direttamente a casa propria i vari numeri in uscita con cadenza mensile.
I vantaggi di un abbonamento alla rivista Vogue sono molteplici. In primo luogo si può notare un sostanziale risparmio dal punto di vista economico. Basti pensare al fatto che un numero di questo mensile, acquistato singolarmente, ha il costo di 5,00 euro, mentre, sottoscrivendo un abbonamento annuale si può ottenere uno sconto del 50%, e pagare dodici numeri in totale 30,00 euro invece di 60,00 euro. Nel caso in cui si abbia intenzione di sottoscrivere un abbonamento della durata di due anni, il vantaggio economico diventa ancora più sostanzioso. Per ventiquattro numeri, infatti, si pagheranno solo 48,00 euro, invece che 120,00 euro, ottenendo un risparmio del 60%.
Un altro importante vantaggio dell’abbonamento consiste sicuramente nel fatto che ad ogni uscita, il numero della rivista in questione verrà inviato direttamente al proprio indirizzo di abitazione, evitando, così, di recarsi ogni mese presso l’edicola.
Per poter sottoscrivere un abbonamento con il mensile Vogue, di metodi ce ne sono diversi. Senza dubbio il più comodo è quello di abbonarsi via internet.
A questo scopo, ci si può collegare direttamente sul sito ufficiale della rivista, e sottoscrivere qui l’abbonamento desiderato. Il link per effettuare questa operazione è il seguente: http://www.vogue.it/magazine/abbonamenti-a-vogue-italia .
In alternativa, è possibile collegarsi a siti specializzati nella vendita di abbonamenti per riviste, come ad esempio i siti www.abbonamenti.it e www.abbonatqui.it .
Bisogna comunque precisare che anche questi siti consentono di usufruire degli sconti rispetto al prezzo pieno dell’abbonamento.

vogue

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>