5 migliori catering per matrimoni nella tua città: Torino e provincia

Cosa si ricorda di un matrimonio? La bellezza della sposa, la musica, la cerimonia commuovente sono, di certo, elementi indimenticabili. Tuttavia, gli ospiti, alla fine della giornata, ricorderanno di certo anche le portate, gli antipasti, i primi e i secondi, serviti tra un ballo di gruppo ed un bacio degli sposi. Ecco perché la scelta di un catering, soprattutto per le cerimonie che si svolgono in luoghi insoliti o all’aperto, è fondamentale. Il servizio, la freschezza dei cibi, la competenza e la cortesia del personale sono elementi che possono far propendere i clienti per l’una o l’altra scelta.
Così, se vi trovate a Torino e Provincia, potete scegliere tra differenti alternative.
Il servizio di catering può essere contornato anche da un ottimo allestimento, elementi che costituiscono i punti di forza della società “Il Regio Catering e Banqueting” di via Barbaroux 25 a Torino. La società si occupa da anni dell’organizzazione di cerimonie e matrimoni ed offre consulenza per la creazione dei menu, per l’allestimento degli spazi e per tutto ciò che ruota intorno al momento conviviale del matrimonio.

Per chi preferisse il finger food, i piccoli assaggi e tutto ciò che è sfizioso è presente il Catering Tramezzino di via Giovanni Giolitti 49/b a Torino. Come indica il nome della società, i tramezzini sono il punto forte degli allestimenti di questo gruppo, e non solo. Gli ingredienti freschi e l’ottima selezione di vini consentono di adattare i prodotti di questa società anche agli sposi più esigenti.
All’interno del sito http://torino.tramezzino.it si possono anche visionare esempi di prodotti e individuare le modalità attraverso le quali effettuare ordini e prenotazioni.

Per gli amanti del biologico, invece, si propongono i servizi della Fucina del Gusto di corso Regina Margherita 236 a Torino. La società è nata dall’incontro tra il cuoco Francesco Aime e il professionista del fair trade Stefano Gamba che hanno messo insieme le proprie competenze per la creazione di un catering che, secondo il motto, “non consumi la Terra”. Sul sito www.lafucinadelgusto.it si possono visionare i menu, che comprendono anche piatti vegetari e vegani, e i contatti per la richiesta di preventivi.

In via Borolo 44 a Torino si trova il Catering Vacchino che unisce esperienza e professionalità alla gestione giovane e innovativa. Questa società si occuperà davvero di tutto, dal cibo all’argenteria, passando per le tovaglie e gli altri importanti allestimenti. Inoltre, grazie alla convenzione con molte altre aziende il Catering Vacchino vi potrà mettere in contatto con operatori del settore babysitting, con esperti di spettacoli pirotecnici e così via.

Infine, per gli amanti della tradizione si propone il catering Steffanone che affonda nella storia le sue origini ossia nel lontano 1886. Da via Maria Vittoria 1 a Torino gli esperti di buon cibo ed etichetta si impegneranno, curando un solo matrimonio per weekend, per assicurare un ricevimento indimenticabile. Sul sito www.steffanone.it si possono visionare le proposte dell’azienda e anche la storia stessa di uno dei più famosi negozi di gastronomia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>